Internazionale

Siamo il Partner ideale per le aziende Italiane che desiderano crescere nel Mondo

Partners che puntano in alto. Ovunque!

 

Siamo Soci Fondatori di AltoPartners, nata nel 2006 e in pochi anni affermata come una delle maggiori realtà dell’Executive Search su scala mondiale, con 38 Paesi membri e 60 uffici in Europa, Medio-Oriente, Africa, Asia e Americhe a disposizione dei nostri clienti.

AltoPartners coniuga al meglio una copertura globale con competenze e relazioni locali, offrendo ai clienti il supporto ideale nell’ambito dei loro processi di globalizzazione, delocalizzazione, apertura di filiali estere, executive search o valutazioni internazionali.

 

Crescere nel mondo

“Cerchiamo qualcuno che sappia capire la nostra cultura aziendale e organizzativa per aiutarci a riprodurla all’estero, replicandone il successo”.

Questa è la richiesta più frequente, che proviene sia da società Italiane desiderose di sviluppare il proprio business su scala globale, sia da multinazionali estere, convinte che la profonda comprensione della nostra cultura sia una delle chiavi per il loro successo nel nostro Paese. E la risposta a questa richiesta rappresenta molto concretamente qualcosa che sappiamo fare bene!

AltoPartners

AltoPartners si differenzia da molti concorrenti poiché non è una holding che gestisce filiali locali, ma all’opposto è una società fondata e gestita da realtà locali autonome e indipendenti, che hanno in comune valori e missione senza imporre alcuna limitazione in termini di off-limits, royalties o azionisti di capitale da soddisfare.

Con il risultato di poter garantire un’elevata qualità a costi decisamente competitivi, sempre e ovunque!

Da global a glocal

Grazie a AltoPartners, siamo oggi presenti nei seguenti 38 Paesi:

EMEA: Angola, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Italia, Mozambico, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Romania, Repubblica Ceca, Slovacchia, Spagna, Svezia, Svizzera, Turchia, Ungheria, Emirati Arabi, Sud Africa.

Americhe: Argentina, Brasile, Canada, Cile, Messico, Perù, USA.

AsiaPacific: Australia, Cina, Corea, Giappone, India, Nuova Zelanda, Singapore.